MANGANI'

Una rete fantasma mi ha salvato dall'abisso, riportandomi a galla. Poi, Loro, mi hanno insegnato tutto. Così sono diventato un Ambasciatore tra gli Alieni.

Biografia

Umberto Mangani, è nato a Fermo (Ascoli Piceno, Italia) il 24 giugno 1969. Attualmente vive e lavora a Civitanova Marche (Macerata). Ha pubblicato 3 raccolte di poesia: “Messa a fuoco”, “Quarnero e altri colori”,  "Nove rivelazioni" e il libro di racconti "Veda dei Sibillini - Racconti dal cratere sismico della vita" (Aletti Editore, 2018). Ha collaborato per alcuni anni con “Casa della poesia” di Baronissi (Salerno) con la quale ha promosso gli Incontri internazionali di poesia "Sidaja" (Trieste).:

Le opere proposte su Artmajeur fanno parte del progetto " GHOSTNET - LA RETE FANTASMA" (2017-2018). Sono i miei Mille, in onore ai Mille di Giuseppe Garibaldi. Opere volte a unire i due mondi, definitivamente, quello visibile e quello invisibile, forse alieno. Un atto dovuto, un ringraziamento ai "Maestri invisibili" che mi hanno aiutato, formato, fatto crescere, infine, salvato dall'abisso, trasformandomi un tutto ciò che non sapevo di essere. 




Realizzato da Artmajeur